CORSI INTERAZIENDALI
I nostri seminari interaziendali sono organizzati sotto due tematiche centrali:

Area commerciale
Riguarda tutti i livelli dell’organizzazione commerciale:
- dall’organizzazione delle zone,
- alla gestione dei venditori,
- alle tecniche di vendita a vari livelli,
- al customer service,
- all’utilizzo del digitale anche in settori B2B e industriale.
Area manageriale
Interventi destinati a imprenditori e linea manageriale

I seminari interaziendali sono ideali
- quando avete solo poche persone da formare
- se volete approfittare del valore aggiunto di potervi confrontare con altre aziende e settori sullo specifico argomento
- se volete verificare – direttamente o tramite un vostro responsabile – se il docente, i contenuti, le metodologie sono adatte, con le opportune modifiche e accentuazioni, per un vostro gruppo aziendale (in tal caso, il 50% di quanto versato per il corso interaziendale verrà poi detratto dall’intervento aziendale da svolgere entro un anno)
Sconti per gli interaziendali
- Almeno 5 adesioni (p.es. 5 persone a uno stesso seminario o a seminari diversi): sconto 30% (non cumulabile con gli altri sconti)
- Adesione almeno 2 mesi prima della data di inizio del seminario: 20%
- Adesione almeno 1 mese prima dell’inizio del seminario: 10%
- Iscrizione di più persone allo stesso seminario: 8% (cumulabile con gli sconti per iscrizione anticipata)